img 1629m

 

 FIRENZE, via del Drago d'Oro 1

ONarch nasce dall’associazione di professionisti nel campo dell’architettura e della creatività, attraverso gli studi di Firenze e Catania, ed una serie di referenti internazionali. La sua natura è, conseguentemente, multidisciplinare.

I lavori vengono dal mondo dell'architettura, del design, dall’urbanistica e, spesso, da una commistione di queste discipline. Il centro della nostra filosofia è l’idea, intesa come l’elemento creativo che, affrontando tutte le componenti del problema progettuale, giunge ad una soluzione, che si distingue per il suo carattere di unicità espressiva e funzionale.

Dal 2008, anno della fondazione, le esperienze maturate ci hanno portato alla convinzione che uno spirito in equilibrio tra manager, artigiano e inventore sia la soluzione alla complessità odierna del mestiere di architetto.

ONarch affronta con questo spirito qualsiasi sfida progettuale.

Riteniamo centrale il rapporto diretto con le industrie e le aziende del settore, convinti che il giusto progetto nasca dalla correlazione di più fattori: dalla creatività, dalla tecnologia, dalla funzionalità, intesa come rispetto delle esigenze del cliente, dalla giusta esecuzione. Rispettando lo spirito di collaborazione globale del nostro tempo, Onarch si organizza come una rete, con punti cardine gli studi operativi di Firenze e Catania, ed una serie di referenti sparsi per il mondo. Il carattere internazionale è uno degli elementi irrinunciabili della nostra filosofia.

ONarch/Firenze via del Drago d'Oro/Catania via Pedara/info@onarch.eu/designed by SZC